venerdì 9 giugno 2017

NON MI SONO MAI PIACIUTI....

Non mi sono mai piaciuti quelli che fanno il lavaggio del cervello quando si tratta di vendere qualcosa!
- bla bla bla... - fa bene qui - provalo così - è caro ma è concentrato - dimagrirai - devi seguire in questo modo sennò non funziona - etc etc....
Ecco perché non ho mai aderito alle varie multinazionali che chiedono la riunione a casa dell'amica, le serate "informative" che non sono altro che inculcarti le LORO idee e se non fai come dicono ti radiano!
Oggi invece ho dovuto ricredermi di un network molto "casalingo" dove non ci sono tanti bla bla bla ma fatti concreti con numeri alla mano! esperienze di chi ha provato il prodotto e ne è rimasto soddisfatto. In un mondo dove oggi va moooooolto di moda il green il naturale il bio il vegan ebbene sì questo prodotto racchiude tutte queste proprietà e DA RISULTATI VERI!

Io soffro di ipotiroidismo e avendo anche un piccolo nodulo in gola sono un po' allarmata e seguo un'alimentazione oltre ad essere sana è anche gluten free e senza latticini. La carenza di vitamine ed altre sostanze pertanto, è dietro l'angolo...

Poi c'è il colesterolo che ogni tanto ha qualche picchiata alta, il grasso cattivo supera il buono.... poi c'è lo zucchero che fa i dispetti e ti fa alzare la glicemia.... insomma ognuno di noi qualche acciacco se lo ritrova!
Poi la mazzata finale con: DEVI FARE MOVIMENTO! MINIMO MEZZ'ORA DI CAMMINATA AL GIORNO! E ti ritrovi che non sempre ce la fai e i sensi di colpa prevalgono!

Inizia il caldo: gambe gonfie, stanchezza infinita, sudorazione alle stelle....

Ora leggetevi questo articoletto e poi se volete contattatemi, sono a vostra disposizione !!!

http://www.evergreenlife.it/i-benefici-delle-foglie-dolivo-P4-it.html

C'è anche questo interessante articolo sull'elisir di vita sana... perché diciamocela tutta in sincerità: ognuno di noi spera di vivere BENE e a LUNGO!

https://vivereinsaluteblog.wordpress.com/2017/06/01/elisir-di-vita-sana/

Allora non esitate e contattatemi!


Nessun commento:

Posta un commento