venerdì 25 settembre 2015

SAPONI DECORATIVI

Buon venerdì... anche questa settimana è giunta al termine e finalmente a distanza di tempo i miei saponi sono pronti!
adoro sperimentare sempre tecniche nuove, materiali diversi ma qui si tratta di un qualcosa in più.. oltre a tutelare la mia pelle e quella dei miei cari vorrei contribuire, nel mio piccolo, a inquinare di meno
i saponi fatti in casa sono un'ottima soluzione
ci sono delle regole ben precise, prima tra tutte STUDIARE bene
la paura della soda è da sfatare ma bisogna averne rispetto per non inciampare in errori che si potrebbero evitare....
da quando uso i miei saponi la mia pelle è più splendente, non si è scottata al sole (leggermente arrossata ma non bruciata) e soprattutto la sento più pulita e delicata
pian piano vi mostrerò e descriverò le mie "creature"
oggi vi farò una bella carrellata del mio bottino!






Nessun commento:

Posta un commento