sabato 16 aprile 2016

BUONA DOMENICA

E' già passata quasi una settimana e io non me ne sono nemmeno accorta!
Il tempo vola .... tra nuove creazioni, impegni familiari... rimane sempre poco il tempo da dedicare a questa paginetta...
Oggi sarei dovuta essere ad un mercatino ma ahimè ho litigato con l'organizzazione e ieri a metà pomeriggio ho preso il mio gazebo e le mie creazioni e me ne sono tornata a casa! non sto qui a raccontarvela tutta la storia ma i torti non erano tutti miei visto che comunque c'era vento da non riuscire a tenere aperto il gazebo e di certo non potevo lasciare le mie creazioni sotto il sole a rovinarsi; per di più sembrava che da un momento all'altro dovesse arrivare un temporalone... e se si bagna il feltro? chi mi rimborsa delle creazioni rovinate?
E va bene così dai... bannata a vita da quel mercatino non è una grande perdita.
oggi mi dedico alla mia mia famiglia e alle mie nuove creazioni !
Qui vi metto alcune mie vecchie creazioni da bimbo quando ancora mi dilettavo (molto da profana) con la pittura...
voi ormai sapete che ho  da sempre adorato mixare varie tecniche, feltro e pittura si abbinano in maniera eccellente! che sia da riprendere il pennello in mano? boh vedremo ....





Nessun commento:

Posta un commento