domenica 22 maggio 2016

BEBUU nuova piattaforma shopping online dedicata al mondo dei bambini

Oggi mi sono intoppata in un'amica online dove pubblicizzava i suoi articoli per bebè in una nuova piattaforma online. si chiama BEBUU.
Sono andata a sbirciare e l'immagine iniziale ha catturato la mia curiosità... i colori, le fotografie, la grafica mi ha appassionato incuriosito e alla fin fine ho aperto il mio shop di articoli per bambini

Se vi va fate un giretto... merita...

ho valutato due cosette che mi preme dire:
1°: il dritto e rovescio della medaglia: il positivo è che ancora non c'è la massa pertanto le poche creative che credono in questa piattaforma sono coraggiose ma hanno veramente belle creazioni e si trovano non quelle "schifezze" quel "prendi dai cinesi attacca un fiore e rivendi handmade!" che ormai nelle altre piattaforme è consuetudine. il rovescio è che c'è poca scelta in certe categorie, ma avendo la possibilità di personalizzare e scegliere il negozio/la creativa si è avvantaggiati e la scelta la crea chi vuole acquistare
2°: pubblicizzare sì pubblicizzare no: se sì è perchè più persone vanno a vedere più persone potrebbero acquistare. più creative aderiscono e più si allarga il cerchio dei fans .... ma poi come in tutte le cose entra anche la mela marcia del detto sopra "cinese qui handamde lì" (senza offendere i cinesi!) e la piattaforma viene rovinata ed inserita nelle altre dove nella massa sì trovi di tutto ma chi ha pazienza di sfogliare tremila pagine? a me piacerebbe andare a colpo sicuro

comunque fate un giretto

http://www.bebuu.it/

Nessun commento:

Posta un commento