lunedì 17 ottobre 2016

CORONA DELL'AVVENTO

L'altro giorno parlando con la mia amica Rosa (un'altra creativa come me... ecco il link della sua pagina: rosa creazioni ) mi ha detto che stava preparando una corona dell'avvento... Ed io, che mai avevo sentito parlare (solo del calendario dell'avvento per i più piccoli) le ho chiesto xchè si fa e COME si fa...
Spiegato il "dilemma" oggi mi sono ben informata.... e ho trovato le prime info su Wikipedia e dice così: "La Corona dell'Avvento è una tradizione natalizia tipica soprattutto dei paesi di cultura anglosassone e germanica." (e già qui si torna al solito discorso delle feste "rubate" tipo Halloween...)
beh dai a chi è interessato vi incollo il link così potrete leggervi con calma ...
https://it.wikipedia.org/wiki/Corona_d%27Avvento

poi ho trovato quest'altro link interessante: avvento

Okey... mi piace... quasi quasi ne proverò una per me...
E voi ce l'avete?





Nessun commento:

Posta un commento