sabato 23 febbraio 2019

ARTICOLI RICAMABILI

Oggi vi voglio mostrare i miei ultimi acquisti: articoli ricamabili sia a punto croce che a macchina...
Per molti anni ho ricamato a punto croce, mi piaceva moltissimo e soprattutto mi rilassava molto. Poi a causa di un incidente stradale e del colpo di frusta ho dovuto smettere per alcuni anni.
Ora ho ripreso in mano l'ago, ritrovato la mia enciclopedia del punto croce e.... guardate che belle cosucce ho preso!!!!
Non solo per bebè ma anche per arredo casa e un mini pensierino per i maschietti....

Ma quanto sono carini questi accappatoi per neonati 0/6 mesi e vogliamo parlare delle babbuccette? Appena le ho viste me ne sono innamorata all'istante!




Poi ho visto queste mini t-shirt ... beh pensando che ormai più della metà delle macchine sono bianche.... direi che è un'ottima idea per renderla unica e riconoscibile tra mille uguali!!!
Ma non solo con la scritta bebè ma si può anche ricamare il nome del proprio pelosetto!



Cuoricini ed orsetti come capoculla oppure fiocco nascita o anche da appendere nella stanza d'ospedale per dare il lieto annuncio 




...... seguitemi.... prossimo appuntamento con altri articoli carini carini!!!!

Nessun commento:

Posta un commento