venerdì 27 dicembre 2019

2019 tante novità.... 2020 in arrivo tante altre!!!

Anno nuovo vita nuova!
Come ogni anno c'è il buon proposito di sistemare ed organizzare tutto ciò che riguarda la mia attività di hobbysta e creativa; ma ahimè qualcosa sempre viene tralasciato, rimandato.....
Ma questa volta sono orgogliosa di poter annunciare che sono riuscita ad ottenere la marcatura ce dei miei giochi, perchè, anche chi non lo sa, ma qualsiasi gioco che viene acquistato, anche da un hobbysta, anche se fatto a mano, bla bla bla... ebbene sì OGNI GIOCO che sia tale (anche il pupazzetto porta chiavi!) DEVE avere deve riportare la MARCATURA CE!
Ed io chiudo il 2019 con questo grandissimo traguardo!
Sto anche riorganizzando questo blog, sì lo so che l'avevo già detto uff uff.... ma sono sempre tante le cose da fare per una mamma donna tassista creativa donna delle pulizie etc etc.... tra lavatrici, ragù, ricamatrice, stendino, nonni e....... e altre mille cose da fare! abbiate pietà e comprensione di me...
Cercherò di essere più presente! p.s. ho scaricato l'app di blogger così sarà (spero) più comodo e facile!
Altra novità di questo 2019 è stata l'aver conosciuto un marchio veramente al top: Yves Rocher!
Come l'ho conosciuto? Cos'è successo di così importante? ......... Curiosi?
Aspettatemi nel prossimo articolo .... 





Nessun commento:

Posta un commento