giovedì 7 gennaio 2016

GENNAIO... MESE DEI PROGETTI E DEI RICORDI...

Buongiorno ...
la Befana si è portata via tutte le feste... e per quest'anno il mio proposito è quello di selezionare meglio i mercatini trovando un equilibrio tra la famiglia e il tempo da dedicare al mio hobby...
intanto come primo passo è riordinare tutto il materiale e le creazioni che ho, così mi fermerò un po' di tempo (tutto gennaio e un po' anche di febbraio)
però se devo essere sincera ho le mani che mi prudono... nel senso che ho tanta voglia di prendere ago e filo in mano per dare vita a mille idee che mi frullano per la testa.... ahimè le dovrò per il momento accantonare sennò se prima non faccio pulizia e spazio nuovo non avrò più posto dove mettere il nuovo....
vi mostro un po' delle mie creazioni....



Nessun commento:

Posta un commento