sabato 20 febbraio 2016

ANDARE IN FIERA....

Andare al salone della creatività per una creativa è come mandare un alcolista in una cantina!




Oggi è  successo questo... avrei dovuto prendere solo una fustella e del pannolenci o feltro diverso dal solito che si trova in giro....
ebbene... oltre a questo ho preso: fommy, stampo fommy, sagome in lego, bottoni in legno e tanto pannolenci in più di quello che avrei dovuto! risultato? in un'ora ho svuotato il portafoglio e per fortuna non avevo con me bancomat & C.

Però ci sono dei però.... oggi non posso nemmeno provare la mia fustellina perché dobbiamo prepararci, io e la mia bimba, per il grande saggio di propedeutica! Domani domenica nemmeno perché ho gente a pranzo e così dovrò aspettare fino a lunedì, per aprire i sacchetti!

CHE DURA LA VITA DI UNA CREATIVA!

Allora nella mia pentola a pressione alias mio cervellino pensavo di creare delle rose in fommy da poter utilizzare sia come fiore da bomboniera che addobbo per le corone fuori porta ; poi ho preso delle sagome piccole in legno (cuoricini, famigliola, bottoncini, farfalline tec etc.) che attaccherò alle scritte (HOME e FAMILY) in legno come hanno fatto vedere appunto in fiera.
Finalmente poi ho trovato la fustella di fiori misti che cercavo tanto per poter velocizzare il progetto dei runners floreali.


Altro progetto che spero si concretizzerà mooooooooolto presto sarà la nascita delle mie Sue Sunbonnet: ho trovato finalmente il pannolenci disegnato adatto... non vedo l'ora di creare i borsellini con Sue, e magari ci appioppo anche Sam ....

allora sapete che vi dico? buon week end io vado a prepararmi....

Nessun commento:

Posta un commento