lunedì 29 febbraio 2016

SEGNALI LIBRI Feltrosi

Come ormai be n sapete adoro il feltro e nelle giornate uggiose, noiose, ma soprattutto quando ho poco tempo, tra un impegno e l'altro della mia bimba, e sento quel desiderio di creare qualcosina ecco che nascono piccole creazioni veloci ma d'effetto.
Questi segnalibri li ho regalati alle amichette di Giulia, mia figlia, abbinati a dei chupa chups

Questi invece sono stati presi da una mia amica e li ha regalati alle maestre di sua figlia a Natale...

Piccoli oggetti ma preziosi per chi li riceve perché non sempre un regalo costoso è sinonimo di "amore"







Invece questa cesta confezionata sono dei segnalibri che ho creato per una comunione di una bambina.
Sono diventati un segno di ringraziamento per le persone che hanno fatto il regalo, un piccolo pensiero per la comunione
(le bomboniere ve le mostrerò in un altro post)


 

Nessun commento:

Posta un commento