giovedì 29 settembre 2016

DIARIO, AGENDA, QUADERNO, RICETTARIO, RACCOGLI FOTO... chiamalo come vuoi...

Ora che il computer, i cellulari, le macchine digitali hanno quasi eliminato del tutto le vecchie care stampe di foto, più nessuno (o quasi) ha con sé un album raccogli foto.... io invece ce l'ho! specialmente per la mia bambina con le sue foto dal giorno che è nata...

E quanti di voi quando hanno bisogno di scrivere qualcosa, quasi sempre fuori casa, nella borsa o in macchina non trovano un pezzetto di carta?

Parliamo poi dei numeri di telefono che immancabilmente, quando si cambia cellulare o si cambia gestore, perdiamo e non sappiamo più come recuperare?

Se ci pensiamo ci sarebbero altri non so quanti motivi per avere in ogni angolo un'agenza, un quaderno, un diario dove poter avere a disposizione carta e penna... e se poi è personalizzato può diventare anche un bel regalo per Natale...










La linea SunBonnet Sue mi piace tantissimo..... e c'è la possibilità anche del modello mini



E vogliamo parlare del gufo? sempre di moda e piace a quasi tutti


Questo è un regalo che una maestra di mia figlia ha fatto ad una collega che ama cucinare

 
Poi c'è Natale ed è sempre un regalo apprezzato


e qui possiamo dare libero sfogo ai nostri sentimenti, ai nostri pensieri segreti.....






Nessun commento:

Posta un commento