martedì 22 novembre 2016

CAORLE

Stavo pensando che poco sapete di me....
Sono una mamma di una bimba di quasi 10 anni; da anni ormai vivo in Friuli ma sono originaria di Caorle (VE) una stupenda e pittoresca cittadina veneta, una piccola Venezia o meglio una piccola Burano tutta colorata....
E' ricca di storia antica e negli ultimi anni si è improntata molto bene sul turismo balneare non solo estivo ma anche in bassa stagione, si possono trovare locali aperti, perché Caorle è viva anche d'inverno; il suo porto peschereccio e tutto quello che gira attorno ha creato posti di lavoro rendendola vivibile tutto l'arco dell'anno
https://it.wikipedia.org/wiki/Caorle 




Il portale turistico rende molto bene l'idea di quello che potrete trovare ....





ma io adoro Caorle, la mia Caorle, quando non c'è nessuno, d'inverno quando la nebbia avvolge tutto e tutti, le "burrascate" con le onde del mare arrabbiato che si infrangono sulla scogliera....




questa sono io con il mio amore verso Caorle... questo amore riconosciuto tardi, quando non vivevo più lì, quando il richiamo del mare si è fatto sentire più forte della mia sordità, del mio super correre perché la vita di una mamma è fatto di corse, incastri, impegni....
#ILoveCaorle


 

Nessun commento:

Posta un commento