domenica 6 marzo 2016

FUORIPORTA PRIMAVERILI

 
E' bello vedere una casa curata, anche nei minimi particolari e non solo all'interno ma anche un giardino, un vaso di fiori o semplicemente per chi come me non ha il pollice verde e lascia la cura del giardino al compagno, abbelliamo la casa (l'esterno) con delle corone fuoriporta.

Oggi vi mostro quelle che più mi piacciono, che nel corso dei miei anni creativi, mi sono rimaste più impresse nella mente e nel cuore.

Questa a destra l'ho creata qualche settimana fa con la nuova fustella presa in fiera (la famosa fiera... )



















 Questa a sinistra l'ho creata un bel po' di anni fa in collaborazione con una mia amica che mi ha pirografato la scritta
"casa dolce casa".
All'epoca non avevo ancora la big shot, pertanto farfalle e fiori tutti tagliati a mano...


























 
Questa sopra invece l'ho riadattata ad una corona che avevo visto nel web e me la sono fatta a modo mio.... anche questa i fiori sono tutti tagliati a mano.... e pure questa è stata creata vicino al periodo pasquale perché si vede il pulcino sbucare tra i fiorellini...

Nessun commento:

Posta un commento