lunedì 7 marzo 2016

SI RIPRENDE COI MERCATINI....

Finalmente, dopo la pausa natalizia, si riaccendono i motori e si riparte coi mercatini!

Ho tralasciato questi mesi (gennaio e febbraio) primo perché avevo veramente bisogno di riposarmi dopo un dicembre impegnativo, secondo perché faceva troppo freddo ed essermi abituata a fare mercatini al coperto ha influito molto sulle scelte invernali, terzo e non ultimo motivo è stato quello che volevo godermi un po' la mia famiglia trascurata appunto dagli impegni precedenti. Ma è pur vero che c'è da battere quando il ferro è caldo e non mi pento affatto di aver lavoratpo così tanto a dicembre perché Natale è il periodo migliore per noi hobbisti (ma è così per tutto il commercio).

In questi giorni ho ricevuto comunque un'altra bella notizia: farò un mercatino dentro ad una base americana. Ho sentito dire che si lavora bene perché gli americani adorano l'hadmade italiano... vi saprò dire tra qualche giorno...

Ma l'appuntamento più emozionante è questo:

 
E dopo Voglia di Natale ci sarò anche a Voglia di Pasqua! Per chi mi segue vi aspetto dentro al complesso storico e fatevi riconoscere!!

Nessun commento:

Posta un commento