giovedì 3 marzo 2016

LAVAGNETTA SEMPRE UTILE...

Questo è un periodo abbastanza creativo, di una creatività nuova che si mescola però anche ai vecchi ricordi....
Nostalgia di alcuni materiali ma tanta voglia di sperimentarne altri...
Allora via la malinconia e avanti con questo progettino semplice veloce ma d'effetto e soprattutto UTILE!

Questa lavagnetta l'ho acquistata in fiera a Pordenone qualche settimana fa...
Ma se ci penso ho acquistato anche il resto del materiale: sia il pannolenci per la teiera, tazzine e fiorellini, che la scritta "Home Sweet Home"
adoro questa font scrittura....









Per fare la teiera ho usato questa fustella sizzix acquistata qualche mese fa in pura vena da shopping compulsivo e poi resami conto che in effetti non è che ne avessi quel gran bisogno... ma vabbè dai... si sa che a noi creative capita questi momenti...
a voi succedono spesso???





Invece per le tazzine le ho ricavate al momento su mio disegno.

Visto che mi sembrava "povera" per così dire... spoglia... mancava qualcosa... ci ho aggiunto i fiorellini pendenti con nastrino

et voilà una utilissima lavagnetta promemoria e così non ci si scorda nulla (o quasi!)

Nessun commento:

Posta un commento